TERMINI E CONDIZIONI

 

Titolare del sito https://gianmariosavoia.com/ è la ditta Business Online LAB di Gianmario Savoia (da ora in poi detta anche “Ditta”), P.IVA 04512560618, e-mail: gianmario.savoia@pec.it .

I presenti Termini e Condizioni Generali di Contratto e di Fornitura vengono stipulati tra la ditta e colui (da ora anche detto “Utente”) che consulta le pagine del sito internet https://gianmariosavoia.com/ (di seguito anche “Sito”) e che usufruisce dei servizi sullo stesso messi a disposizione, tra cui l’iscrizione ad una newsletter, l’inserimento dei soggetti in gruppi social chiusi, l’invio di contenuti digitali commercializzati da Business Online LAB di Gianmario Savoia e di proprietà esclusiva dello stesso, per affrontare, conoscere, imparare ed utilizzare il Matched Betting ed altre tipologie di investimento.

Questo documento (TERMINI E CONDIZIONI), ha per oggetto la disciplina della fornitura dei servizi digitali di proprietà esclusiva diBusiness Online LAB di Gianmario Savoia, per gli utenti che visitano o si iscrivono alla newsletter sul sito www.gianmariosavoia.com o su qualsiasi altro canale, o acquistano qualsiasi servizio anche su altre piattaforma online esterne utilizzate da Business Online LAB di Gianmario Savoia o sui canali forniti dalla Ditta in abbinamento alla sottoscrizione di abbonamento mensile/annuale o all’acquisto dei “corsi di formazione” in qualsiasi formato (ad es. testo digitale, video o audio).

L’Utente dichiara che, con la visita del Sito, nonché l’utilizo di uno qualsiasi dei servizi descritti e messi a disposizione dalla Ditta, anche tramite portali e piattaforme esterne, accetta e sottoscrive i seguenti termini e condizioni:

Questo sito web contiene materiale di proprietà diBusiness Online LAB di Gianmario Savoia e dei suoi collaboratori. La riproduzione è severamente vietata.

La Ditta si riserva il diritto di cambiare il contenuto dei Termini e Condizioni di cui al presente documento, per rendere conformi le stesse a mutate esigenze commerciali o alle eventuali modifiche normative. Le modificazioni eventualmente apportate prenderanno effetto a far tempo dalla data di pubblicazione sul Sito, quale dichiarata nell’intestazione “Termini e Condizioni”.

L’utente/cliente con la registrazione alla newsletter del Sito e/o la Sottoscrizione dell’abbonamento mensile o annuale e/o l’acquisto di qualsiasi prodotto riconducibile alla Ditta(come videocorsi, guide ecc.) esprime il proprio consenso ai presenti Termini e Condizioni, dichiarando, sotto la propria esclusiva responsabilità, di avere compiuto 18 anni.

Ad eccezione della normativa inderogabile, per le finalità dei presenti Termini e Condizioni, l’Utente accetta che tutti i contratti, le notifiche, le informative e le altre comunicazioni fornite in forma elettronica soddisfano il requisito della forma scritta, quando previsto dalla legge.

Business Online LAB di Gianmario Savoia invita ciascun Utente a leggere con attenzione, prima di effettuare ciascuna operazione della procedura di Iscrizione, i presenti Termini e Condizioni e salvarle in copia elettronica.

Servizi Offerti

Con l’accettazione dei presenti Termini e Condizioni, il Cliente/Utente avrà accesso a diverse tipologie di materiale informativo “corsi di formazione” sia in formato testo digitale, video, consulenza live e ai servizi indicati nel pacchetto acquistato richiamato nel foglio informativo nonché avrà diritto all’accesso alle chat live e/o ai gruppi privati creati daBusiness Online LAB di Gianmario Savoia sulle piattaforme digitali quali ad esempio Facebook, Telegram, Instagram ovvero alle Community create dalla Ditta e/o suoi collaboratori..

Con la sottoscrizione alla newsletter il cliente riceverà solo informazioni circa i servizi offerti e la tipologia di abbonamenti sottoscrivibili.

L’utilizzo di qualsiasi informazione o contenuto, presente all’interno del Sito e/o nei Corsi offerti, hanno finalità meramente didattica.

Prezzi del Servizio

Tutti i prezzi di acquisto al Servizio sono chiaramente indicati sul sito, con chiamata o videochiamata, o con documenti conoscitivi inviati a mezzo e-mail prima della sottoscrizione dei servizi in abbonamento e ai sensi della legge 190 del 2014 sono esenti ai fini IVA.

L’Utente/Cliente può modificare il metodo di pagamento in qualsiasi momento. Se il pagamento non andrà a buon fine, il servizio verrà immediatamente sospeso fino a quando non verrà aggiornato il metodo di pagamento.

I prezzi, quali riportati sul Sito, possono essere soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso, fermo restando che, agli ordini già effettuati, si applicheranno le condizioni di fornitura vigenti al momento dell’invio della sottoscrizione da parte dell’Utente/Cliente.

Dopo aver effettuato il pagamento, il cliente riceverà una conferma d’ordine per mezzo della piattaforma online utilizzata, che permetterà all’Utente/Cliente di ricevere tutti i corsi di formazione sia in formato testo digitale, video, consulenza live e ai servizi indicati nel pacchetto acquistato richiamato nel foglio informativo.

Metodo di pagamento

I metodi di pagamento accettati per sottoscrivere l’abbonamento ed accedere ai Servizi contenuti per tramite della sottoscrizione del presente contratto sono PayPal, Carta di credito/debito o bonifico bancario.

Il Cliente può modificare il metodo di pagamento in qualsiasi momento, se un addebito non dovesse andare a buon fine, il servizio rimarrebbe sospeso fino a che non verrà aggiornato il metodo di pagamento.

La procedura di pagamento è da considerarsi quale proposta di acquisto; il perfezionamento avverrà all’invio di apposita e-mail di conferma all’Utente, generata automaticamente da business online lab.com.

Diritto di recesso o ripensamento

L’Utente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di acquisto inviando raccomanda a/r all seguente indirizzo: San Potito Sannitico (CE) alla Via Chiarelle snc.

In caso di esercizio del recesso, l’Utente prende atto e accetta che la Ditta provvederà immediatamente a bloccare l’accesso al Sito all’Utente.

L’Utente dichiara di rinunciare al diritto di recesso per quanto attiene all’acquisto dei Corsi e dei prodotti digitali non forniti su supporto materiale una volta che ne è iniziata l’esecuzione e l’uso, così come disciplinato dall’art. 59 lett. o del d. lgs. n. 206 del 2005.

Per poter esercitare il diritto di recesso è necessario che la relativa comunicazione sia inviata prima della scadenza del periodo di 14 giorni e che, nel caso dei Corsi, non sia stata avviata la riproduzione, nemmeno in minima parte, degli stessi.

Limitazioni ed esclusioni – Responsabilità

Il Servizio viene fornito nello stato in cui si trova senza garanzia d’alcun tipo e la sua funzionalità è subordinata al corretto utilizzo del medesimo da parte dell’Utente/Cliente.

Business Online LAB di Gianmario Savoia non fornisce alcun consiglio all’investimento o servizi finanziari, così come stabilito dal Codice del Consumo Italiano (Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206) art. 67 ter, secondo cui nulla di quanto esposto sul Sito o qualsiasi altro canale di comunicazione costituisce consiglio all’investimento, fornitura di servizi finanziari, incentivo al gioco, alle scommesse e nessun contenuto del Sito o di qualsiasi altri canali digitali (come email, video, audio, testo ecc…) deve essere considerato come tale.

Le informazioni contenute nel Sito o sulle piattaforme online non devono essere utilizzare per prendere decisioni d’investimento di danaro senza prima aver consultato un consulente finanziario qualificato.

I Corsi, le consulenze e i servizi sono predisposti allo scopo esclusivo di perseguire fini leciti e nel totale rispetto della legalità; gli autori di qualsiasi opera ed attività presente nel Sito, la Ditta e i suoi fornitori declinano qualsiasi responsabilità da possibili utilizzi illeciti degli strumenti forniti, limitandosi a svolgere attività didattica e di formazione.

Le attività svolte nel Sito non possono essere intese in alcun caso quali offerte di gioco, né quali forme di pubblicità, anche indiretta, di sponsorizzazione, o di comunicazione con contenuto promozionale del gioco con vincita in denaro.

La Ditta o i suoi fornitori, nel corso dei servizi offerti all’Utente, potrebbero confrontare le quote e i bonus offerti dai Bookmakers autorizzati dall’ADM per scopi didattici. Tale attività è svolta secondo i principi di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce forma di pubblicità, così come indicato dall’AGCOM all’art. 5.6 dell’allegato A della delibera 132/19/CONS.

La Ditta non assume alcuna responsabilità rispetto a comportamenti che possano portare alla commissione di reati da parte degli Utenti.

L’utilizzo di qualsiasi informazione o contenuto presente all’interno del Sito o della piattaforma online, esclude totalmente la responsabilità di Business Online LAB di Gianmario Savoia, sia che sia dovuta ad errori, inesattezze o incertezze di quest’ultimo che da un utilizzo conforme o difforme alle guide da parte del Cliente.

Business Online LAB di Gianmario Savoia non garantisce il risultato delle operazioni effettuate, né il guadagno di denaro o altre utilità.

Tutte le informazioni contenute in questo Sito o piattaforma online, nei videocorsi o in qualsiasi altro materiale formativo, incluse le informazioni fornite con altri canali ad esempio: e-mail, con il Servizio a pagamento, sono solo ad uso informativo generale e non possono essere utilizzare per altri scopi.

Business Online LAB di Gianmario Savoia non è responsabile, ad alcun titolo, delle conseguenze (giuridiche e non giuridiche) che dovessero derivare dall’utilizzo (conforme o difforme) su piattaforme e Siti terzi dei contenuti, delle informazioni, guide, software e video corsi forniti. A mero titolo esemplificativo da non ritenersi tassativo, blocco conto gioco, limitazione dell’account, BAN, ripetizione di somme, etc., nonché eventuali addebiti di responsabilità e/o profili di rilevanza penale.

L’utilizzo del Sito e dei Contenuti avviene a rischio esclusivo dell’Utente/Cliente.

Qualsiasi dichiarazione riguardo a guadagni, profitti, o vincite effettuata daBusiness Online LAB di Gianmario Savoia o dai suoi eventuali collaboratori, sono solamente stime e sono utilizzate unicamente come strumenti comparativi, pertanto, Business Online LAB di Gianmario Savoia non offre certezza né garanzia che il risultato prospettato possa essere ottenuto o realizzato.

Business Online LAB di Gianmario Savoia non fornisce alcuna garanzia comprese, senza limitazione, ogni implicita garanzia di commerciabilità, idoneità ad un particolare scopo e perfetto funzionamento del Servizio. L’intero rischio derivante dall’uso del Servizio e dei Contenuti è a carico esclusivo dell’Utente. In nessun caso Business Online LAB di Gianmario Savoia potrà essere ritenuta responsabile dei danni indiretti o di ogni altro danno di qualsiasi tipo, ivi inclusi, in via esemplificativa, i danni dovuti ad un mancato profitto economico, alla perdita di denaro o altre utilità, all’interruzione dell’attività d’impresa, all’arresto di computer, al danneggiamento di hardware o software, alla perdita di informazioni o dati, o ogni altro danno, subiti dal Cliente in connessione con l’uso del Servizio e dei Contenuti, anche nel caso in cuiBusiness Online LAB di Gianmario Savoia fosse stato avvisato circa la possibilità del verificarsi di tali danni.

L’utente/Cliente si impegna a non violare i diritti di copyright qualora presenti.

Diritti di copyright

I marchi (registrati o non), come pure ogni e qualsiasi opera dell’ingegno, segno distintivo o denominazione, immagine, fotografia, video, testo scritto o grafico nonché tutti i Contenuti quali servizi del Sito o dei qualsiasi materiale formativo e più in generale qualsiasi altro bene immateriale protetto dalle leggi e dalle convenzioni internazionali in materia di proprietà intellettuale e proprietà industriale riprodotto sul Sito restano di esclusiva proprietà di Business Online LAB di Gianmario Savoia senza che dall’accesso al Sito e/o dalla sottoscrizione del contratto di abbonamento per la fornitura del Servizio e/o dei Contenuti derivi al Cliente alcun diritto sui medesimi. Qualsiasi utilizzazione, anche soltanto parziale, dei medesimi è vietata senza la preventiva autorizzazione scritta di Business Online LAB di Gianmario Savoia, a favore della quale sono riservati, in via esclusiva, tutti i relativi diritti.

La proprietà, i diritti di utilizzo e sfruttamento commerciale e, comunque, ogni diritto, ivi compresi i diritti d’autore, in alcun modo inerente al Servizio o riferito al Servizio sono e rimarranno di esclusiva titolarità di Business Online LAB di Gianmario Savoia. Il Servizio è protetto dalle leggi vigenti sul diritto d’autore e ogni altra normativa applicabile.

Licenze e Condizioni d’uso

L’Utente che accede ai Corsi e servizi della Ditta, si impegna a rispettare l’utilizzo degli stessi nei limiti della licenza concessa dalla Ditta.

La licenza di utilizzo, concessa all’Utente con la sottoscrizione del presente contratto, è da ritenersi personale e non trasferibile, senza che l’Utente possa avanzare sui Corsi e servizi della Ditta alcun diritto di utilizzo commerciale, rivendita o cessione, nemmeno sotto forma di regalo o donazione.

L’Utente si obbliga a non effettuare alcun tipo di download o copia di informazioni dei corsi, servizi e/o dell’account a vantaggio proprio o di terzi o utilizzare data mining, robots o simili dispositivi di acquisizione e estrazione dati.

Tutti i diritti non espressamente conferiti dai presenti Termini e Condizioni restano in capo alla Ditta o ai suoi licenzianti, fornitori, editori, titolari o altri fornitori di servizi.

L’Utente si impegna a non utilizzare tecniche di framing per appropriarsi indebitamente di qualsiasi marchio, logo o altra informazione proprietaria (inclusi immagini, testo, impostazioni di pagina, o formato) della Ditta in assenza di un espresso e separato consenso scritto.

L’Utente si obbliga a non distribuire e/o diffondere tutte o parte delle nozioni apprese durante i Corsi a terzi, essendo le stesse tutelate dal diritto d’autore, così come previsto dalla normativa italiana ed internazionale.

In fase di registrazione, l’Utente si impegna a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera, assumendo la piena responsabilità civile e penale per comunicazioni mendaci o false.

L’Utente che acquista i corsi è tenuto alla riservatezza dei dati del proprio account e password, dichiarando, nei limiti della normativa vigente, di essere responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il proprio account e password.

L’Utente si impegna, inoltre, a vigilare sull’accesso al computer ed ai dispositivi in cui sono inseriti i propri dati.

L’Utente si impegna a prendere tutte le precauzioni necessarie per garantire che la password di accesso ai Corsi rimanga sicura e riservata, informando prontamente la Ditta in caso ci siano fondati motivi di credere che terzi abbiano conoscenza della password e/o delle modalità per accedere nel profilo dell’Utente.

L’Utente, con la sottoscrizione dei presenti Termini e Condizioni, autorizza e dichiara di essere a conoscenza del fatto che la Ditta, nel rispetto della normativa sulla privacy, può controllare gli indirizzi IP di accesso al corso. Nel caso in cui un singolo profilo Utente acceda da più indirizzi IP nell’arco della stessa giornata, la Ditta si riserva la facoltà di sospendere l’account Utente per verificare il rispetto dei presenti Termini e Condizioni.

In caso di violazione la Ditta e i suoi fornitori si riservano il diritto di chiedere il risarcimento di tutti i danni subiti e subendi.

L’Utente si impegna a manlevare la Ditta e i suoi fornitori (ivi compresi i legali che forniscono servizi di consulenza e contratti) da ogni perdita, danno, responsabilità (anche penale), conseguenza negativa o spesa in alcun modo connessi a reclami contro l’Utente dovuti al fatto che questi ha in alcun modo utilizzato materiali del Sito in violazione di qualsiasi normativa applicabile, dei diritti di terze parti o dei termini dei presenti Termini e Condizioni.

L’Utente si impegna a non utilizzare le tecniche apprese nei Corsi e durante le consulenze per svolgere attività in nome e per conto di altre persone, con finalità di intermediazione, frode o per altre finalità illecite.

L’Utente si obbliga e impegna a non utilizzare i Corsi e gli altri contenuti del Sito per attività di spamming e/o promozione di prodotti commerciali (chi importuna nei gruppi fb, wstp o telegram, in generale mi riferisco ai canali che utilizzi per comunicare con i tuoi corsisti), per scopi illegali o contrari ai presenti Termini e Condizioni, alle leggi e regolamenti applicabili.

L’Utente è l’unico ed esclusivo responsabile di qualsiasi conseguenza dovesse derivare dall’utilizzo difforme dei Corsi, informazioni, guide, contratti e servizi, forniti dalla Ditta. Nessuna rimostranza, addebito di responsabilità o richiesta di risarcimento potrà essere avanzata dall’Utente alla Ditta e ai suoi fornitori in conseguenza del servizio offerto.

Obbligo di riservatezza e non divulgazione

L’Utente, a pena di risarcimento di tutti i danni conseguenti, si impegna a mantenere riservato il contenuto di quanto appreso nel corso e la non divulgazione di tutto il materiale fornito dalla Ditta, nonché a non divulgare e comunque a non utilizzare per fini diversi da quelli indicati le informazioni acquisite.

La Ditta e l’Utente adotteranno tutte le necessarie misure di sicurezza e di prevenzione atte ad evitare la diffusione e l’utilizzo delle informazioni che saranno acquisite in conseguenza dell’accettazione dei presenti Termini e Condizioni da parte dell’Utente.

Gli impegni di riservatezza e non divulgazione di cui sopra resteranno fermi per tutta la durata del presente accordo e per i successivi 5 anni.

Eventuali comunicazioni a terzi relative all’esistenza del presente accordo dovranno essere previamente concordate tra le Parti.

Penali

Fatta salva la risarcibilità del danno ulteriore, la violazione dei punti precedenti e dei diritti di Copyright, con particolare riferimento alla diffusione di documenti, video ed informazioni presenti nel corso, comporterà il pagamento da parte dell’Utente di €. 2.000 (duemila) nei confronti della Ditta IndividualeBusiness Online LAB di Gianmario Savoia.

Tale cifra, da corrispondersi a titolo di penale, non è da intendersi in alcun caso quale rinuncia al risarcimento di tutti i danni subiti e subendi da parte della Ditta e degli autori in caso di inadempimenti e violazioni contrattuali da parte degli Utenti.

Si ricorda, inoltre, che la violazione della normativa sul Diritto d’autore ha rilevanza sia civile che penale e che in caso di violazione da parte degli Utenti, la Ditta ed i suoi autori agiranno, senza indugio, presso le competenti sedi legali.

Informazioni su ulteriori servizi

Allo scopo di informare gli Utenti/Clienti sui nuovi Servizi e offerte, Business Online LAB di Gianmario Savoia potrà inviare loro e-mail informative. Se non si desidera ricevere le newsletter, l’Utente/Cliente può richiedere la cessazione dell’invio di tali e-mail in qualunque momento.

Link ai siti web esterni

Il Sito e le piattaforme online di Business Online LAB di Gianmario Savoia include link a siti web esterni.

I link e collegamenti a siti esterni messi a disposizione dalla Ditta, sono posti a mero titolo informativo.

Alcuna responsabilità potrà essere attribuita alla Ditta circa l’utilizzo di siti esterni.

L’inserimento di link esterni non implica alcun collegamento con gli stessi, né alcuna responsabilità circa il corretto trattamento dei dati secondo la normativa privacy o qualsiasi altra informazione fornita dall’Utente/Cliente a siti web esterni.

Comunicazioni e Reclami

Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di Business Online LAB di Gianmario Savoia relativamente all’acquisto dei servizi forniti dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail: gianmario.savoia@pec.it

Foro competente

Il Contratto d’Acquisto tra il Cliente e Business Online LAB di Gianmario Savoia s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

Fatti salvi i diritti spettanti ai Clienti consumatori, per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente l’Autorità Giudiziaria di Santa Maria Capua Vetere.
Cancellazione Account

Se il Cliente/Utente intende cancellare in modo definitivo ed irreversibile il proprio account personale e, conseguentemente, tutti i dati ad esso associati, dovrà inviare, dall’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione al Sito, una email a: gianmario.savoia@pec.it indicando nell’oggetto di voler esercitare il proprio diritto di cancellazione. Seguirà una risposta di Business Online LAB di Gianmario Savoia con la quale si darà atto di aver provveduto alla cancellazione definitiva di ogni dato associato all’account e, conseguentemente, non sarà più possibile accedere ai servizi dallo stesso offerto.

Trattamento dei dati personali (privacy)

Per la disciplina del trattamento dei dati personali da parte di Business Online LAB di Gianmario Savoia si rinvia alla pagina: Informativa sulla privacy, presente sul sitohttps://gianmariosavoia.com/p/privacy o su qualsiasi altra piattaforma utilizzata dal sottoscritto.

Durata e modifiche

I presenti Termini e Condizioni rimarranno validi ed efficaci fintanto che gli stessi non saranno modificati e/o integrati dalla Ditta.

Eventuali modifiche dei presenti Termini e Condizioni, avranno efficacia e diverranno vincolanti per l’Utente dal momento della pubblicazione sul Sito e si applicheranno per le vendite effettuate a decorrere da detta data.

Le modifiche dei presenti Termini e Condizioni, discendenti da necessità e/o aggiornamenti normativi, saranno pubblicate sul Sito al fine di darne conoscenza all’Utente.

Le clausole che per qualsivoglia motivo siano da ritenersi in tutto od in parte nulle e/o inefficaci, non pregiudicano le restanti disposizioni del presente contratto, che resterà valido e efficace tra le parti.

La Ditta potrà in ogni momento e senza preavviso disattivare l’accesso dell’Utente al Sito, sospendere l’erogazione dei servizi o cancellare l’account Utente qualora lo stesso non rispetti una o più delle presenti clausole contrattuali oppure violi volontariamente, con comportamenti scorretti, il presente accordo, senza che l’Utente possa pretendere danni e/o risarcimenti di qualsiasi genere e/o restituzione di somme.

In caso di inadempimento dell’Utente del presente contratto, il mancato esercizio ad agire da parte della Ditta non rappresenta in alcun caso rinuncia ad agire.